Esplora tutte le novità di tipo "Avvisi"

Regione Veneto - misure di aiuto a favore delle aziende agricole per prevenire i danni causati da fauna selvatica
16 aprile

(Comunicazione della Regione Veneto Prot. 0181332 del 11.04.2024) Intervento 4.4.3 – Strutture funzionali all’incremento e valorizzazione della biodiversità naturalistica.

16 aprile

Manifestazione d'interesse per la concessione in uso di un appartamento presso le "ex Filande”

L'Amministrazione Comunale di Vittorio Veneto intende valorizzare, mediante lo strumento della concessione in uso di durata quinquennale, l’appartamento sito presso il complesso "Ex Filande" di San Giacomo di Veglia in Via della Seta.

Emergenza Meteo
27 febbraio
Bando per assegnazione di n. 3 locali presso le “ex Filande”
22 febbraio

Bando per assegnazione di n. 3 locali presso le “ex Filande”

Assegnazione di tre locali destinati a scopi sociali presso il complesso artigianale delle "Ex Filande".

Avviso Variante Verde 2024
25 gennaio

Avviso Variante Verde 2024

I proprietari possono chiedere la riclassificazione delle aree edificabili in aree verdi fino al 25 marzo 2024.

Premiazione atleti e società sportive
02 gennaio

Premiazione atleti e società sportive

09 gennaio 2024 – ore 20.00 – Aula civica del Museo della Battaglia In collaborazione con Panathlon Club Vittorio Veneto

Avviso per l'assegnazione di tombe
21 dicembre

Avviso per l'assegnazione di tombe

Si comunica che fino al 19.02.2024 il Comune riceverà le richieste di concessione cinquantennale per l'assegnazione di tombe di famiglia in vari cimiteri cittadini. Per tutte le informazioni cliccare qui.

Mercato settimanale del lunedì anticipato a domenica 24 e 31 dicembre 2023
21 dicembre

Mercato settimanale del lunedì anticipato a domenica 24 e 31 dicembre 2023

Si informa che il Mercato Maggiore settimanale del lunedì nel periodo delle festività natalizie è anticipato a Domenica 24 dicembre 2023 e domenica 31 dicembre 2023

Avviso sospensione lavori nei Cimiteri
25 ottobre

Avviso sospensione lavori nei Cimiteri

Allo scopo di evitare, con l’approssimarsi delle festività di Ognissanti, la presenza di cantieri entro i recinti dei cimiteri, questa Amministrazione ha disposto di far sospendere i lavori di manutenzione straordinaria.

Buono libri per anno scolastico 2023/2024
28 settembre

Buono libri per anno scolastico 2023/2024

Nella locandi allegata tutte le informazioni per accedere al contributo "Buono libri". Scadenza domande: 20 ottobre 2023