Bando per assegnazione di n. 3 locali presso le “ex Filande”

Assegnazione di tre locali destinati a scopi sociali presso il complesso artigianale delle "Ex Filande".

22 febbraio 2024

Avviso

L'Amministrazione Comunale di Vittorio Veneto si appresta ad assegnare, mediante lo strumento della concessione in uso di durata quinquennale, tre locali destinati a scopi sociali presso il complesso artigianale delle "Ex Filande" di San Giacomo di Veglia in Via della Seta.

La concessione in uso dei locali è soggetta alle condizioni stabilite nell’apposito Regolamento comunale per la gestione degli immobili approvato con delibera di Consiglio Comunale nr. 28 del 13 giugno 2023.

Le domande andranno presentate sull’apposita modulistica allegata al bando di partecipazione e dovranno pervenire entro le 12.00 del 11 MARZO 2024 via pec al seguente indirizzo: pec.comune.vittorioveneto.tv@pecveneto.it

Per ulteriori informazioni gli interessati possono contattare l’Ufficio Patrimonio all’indirizzo: patrimonio@comune.vittorio-veneto.tv.it

Tipo Titolo Scarica
  PDF170,9K 2024_Avviso-bando-Filande