Esplora tutte le novità

Consiglio Comunale martedì 30 aprile 2024
23 aprile

Consiglio Comunale martedì 30 aprile 2024

Si comunica che il Consiglio Comunale si riunirà in seduta ordinaria di 1^ convocazione il giorno 30 aprile alle ore 18.30 presso la sala consiliare.

Giornalismo, guerra e censura
18 aprile

Giornalismo, guerra e censura

Un momento di formazione per gli operatori del settore al Museo della Battaglia, martedì 23 aprile al Museo della Battaglia con inizio alle ore 09.00

Consiglio Comunale mercoledì 24 aprile 2024
18 aprile

Consiglio Comunale mercoledì 24 aprile 2024

Si comunica che il Consiglio Comunale si riunirà in seduta ordinaria di 1^ convocazione il giorno 24 aprile alle ore 18.30 presso la sala consiliare.

Regione Veneto - misure di aiuto a favore delle aziende agricole per prevenire i danni causati da fauna selvatica
16 aprile

(Comunicazione della Regione Veneto Prot. 0181332 del 11.04.2024) Intervento 4.4.3 – Strutture funzionali all’incremento e valorizzazione della biodiversità naturalistica.

16 aprile

Manifestazione d'interesse per la concessione in uso di un appartamento presso le "ex Filande”

L'Amministrazione Comunale di Vittorio Veneto intende valorizzare, mediante lo strumento della concessione in uso di durata quinquennale, l’appartamento sito presso il complesso "Ex Filande" di San Giacomo di Veglia in Via della Seta.

Centri estivi 2024
11 aprile

Centri estivi 2024

Al via l'organizazione dei centri estivi 2024

Attività collaterali alla mostra
10 aprile

Attività collaterali alla mostra "Il segno di Luigi Marcon"

Prosegue la mostra “il Segno di Luigi Marcon” aperta al pubblico alla Galleria Civica “Vittorio Emanuele II” lo scorso 17 febbraio.

Il Torino Crime Festival a Vittorio Veneto

Il Torino Crime Festival a Vittorio Veneto

L’arma del delitto imperfetto: gli attentati che scossero il mondo. Criminologia e storytelling dei fenomeni criminali al Museo della Battaglia.

Esplora per categoria