Regione Veneto
Accedi all'area personale

Art in Park: sabato 17 e domenica 18 nuova vita al parcheggio multipiano

Evento di street art organizzato dal centro giovani del Comune per raccontare la Resistenza

Data di Pubblicazione

14 maggio 2025

Tipologia

Comunicato stampa

Descrizione estesa

Vittorio Veneto (Tv) 14 maggio 2025 – L’amministrazione comunale di Vittorio Veneto invita la cittadinanza a partecipare sabato 17 e domenica 18 maggio ad Art in Park, evento artistico e aggregativo organizzato dal Comune di Vittorio Veneto in collaborazione con lo street artist vittoriese Mike128.

In questa edizione, l'arte sarà lo strumento per raccontare la storia del nostro paese: si creeranno dei murales a tema "resistenza". L'evento si terrà presso il parcheggio delle poste in Piazza Medaglie D'Oro sabato 17 maggio e domenica 18 maggio dalle ore 10:00 fino a sera.

Durante due giornate, verranno riqualificati i murales del parcheggio in collaborazione con i ragazzi che hanno preso parte al laboratorio sulla street art presso il Centro Giovani Criciuma e numerosi writers di fama nazionale e internazionale. Dalle 15 della domenica, inoltre, si esibiranno gli Street Warriors, un gruppo di ballerini specializzati nella street dance e vincitori di molti premi e riconoscimenti; ci sarà anche un dj set di DJKARDIO e JOLLO.

L'evento è aperto alla cittadinanza, che potrà ammirare i writers al lavoro e partecipare alle iniziative collaterali in programma domenica. I lavori si svolgeranno anche in caso di maltempo.

Per informazioni: info@centrogiovanicriciuma.it oppure al numero: 0438 59910 nei giorni e negli orari di apertura del Centro Giovani Criciuma.

 

 

Ultima modifica: mercoledì, 14 maggio 2025

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri