Esplora tutte le novità di tipo "Notizie"

Consiglio Comunale martedì 30 aprile 2024
23 aprile

Consiglio Comunale martedì 30 aprile 2024

Si comunica che il Consiglio Comunale si riunirà in seduta ordinaria di 1^ convocazione il giorno 30 aprile alle ore 18.30 presso la sala consiliare.

Consiglio Comunale mercoledì 24 aprile 2024
18 aprile

Consiglio Comunale mercoledì 24 aprile 2024

Si comunica che il Consiglio Comunale si riunirà in seduta ordinaria di 1^ convocazione il giorno 24 aprile alle ore 18.30 presso la sala consiliare.

Parola di mamma
23 febbraio

Parola di mamma

Incontri gratuiti dedicati a tutte le mamme, fin dalla gravidanza

Carnevale di Marca, 25 febbraio
16 febbraio

Carnevale di Marca, 25 febbraio

Regolamentazione della viabilità per i giorni 24 e 25 febbraio 2024 in occasione della sfilata dei carri allegorici.

Carnevale di Marca 2024 - cancellazione eventi
08 febbraio

Carnevale di Marca 2024 - cancellazione eventi

A causa delle previste condizioni meteo la manifestazione "Carnevale di Marca" prevista per i giorni 10 e 11 febbraio 2024 non si svolgerà.

Ordinanza del Sindaco per il contenimento dell'inquinamento dell'aria
08 gennaio

Ordinanza del Sindaco per il contenimento dell'inquinamento dell'aria

Il Sindaco ha firmato l'ordinanza n.2/2024 contenente nuove "DISPOSIZIONI VOLTE AL CONTENIMENTO DEI LIVELLI DI CONCENTRAZIONE DEGLI INQUINANTI ATMOSFERICI E AL MIGLIORAMENTO DELLA QUALITA' DELL'ARIA"

Variante n. 71 al p.r.g. per la riclassificazione di un’area in via Podgora in zona industriale a San Giacomo di Veglia
22 dicembre

Con Deliberazione di Consiglio Comunale n. 67 del 20.12.2023 è stata adottata la variante al PRG n. 71 per la riclassificazione di un’area in via Podgora in zona industriale a San Giacomo di Veglia.

Concorso fotografico “Acqua Protagonista”
15 novembre

Concorso fotografico “Acqua Protagonista”

Il Consorzio Viveracqua, che riunisce i Gestori del Servizio Idrico Integrato del Veneto e di cui fa parte anche Piave Servizi, ha bandito la 4° edizione del concorso fotografico Viveracqua #acquaprotagonista