Regione Veneto
Accedi all'area personale

Soggiorni climatici 2024

Anche per il 2024 il Comune di Vittorio Veneto promuove i soggiorni climatici riservati esclusivamente agli anziani autosufficienti residenti che godono di buona salute.

Le destinazioni, come ormai tradizione, sono Diano Marina (provincia di Imperia) dal 12 al 25 maggio, Pinzolo (provincia di Trento) dal 16 al 30 giugno e Rimini in due turni: dal 29 maggio al 13 giugno e dal 31 agosto al 15 settembre. L’organizzazione è affidata ad IAM – Servizi per la persona - presso la cui sede distaccata in Viale Vittorio Emanuele II (terzo piano del palazzo delle poste, ingresso lato est) è possibile fare le iscrizioni. Chi fosse interessato può chiedere informazioni sui costi e le modalità di iscrizione chiamando il numero di telefono 370 3186802 oppure scrivendo una mail a info@iamvittorioveneto.it.
Ogni soggiorno sarà organizzato per un numero di iscritti non inferiore alle 20 unità. Ad accompagnare il gruppo ci sarà per tutto il tempo della vacanza un animatore esperto.

 «Partecipare ai soggiorni climatici – dichiara l'Assessore al Sociale Antonella Caldart - offre una importante possibilità per stare bene: nuove amicizie, opportunità di socializzazione, divertimento, stimoli culturali, occasioni gioiose e buon cibo. Un pieno di energia vitale che favorisce anche la vita quotidiana al ritorno alla routine. Crediamo alla necessità di rimanere attivi nel corpo e nella mente per vivere consapevolmente anche quando si diventa anziani».

soggiorni climatici 2024_locandina

Area download

Tipo Titolo Scarica
  PDF1,5M Locandina

  PDF1,8M Volantino

Ultima modifica: lunedì, 29 gennaio 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri