Prenotazione appuntamenti per i Servizi Demografici

L'accesso ai servizi degli uffici demografici è possibile previo appuntamento online o mettendosi in coda dopo aver ritirato l'apposito biglietto dal totem

Informazioni

L'accesso ai servizi degli uffici demografici è possibile previo appuntamento on line o attendendo in coda all'ingresso degli uffici, dopo aver ritirato apposito biglietto dal totem.

• Lunedì 08:30 - 12:45
  • Martedì 09:00 - 12:45
  • Mercoledì Chiuso
  • Giovedì
  • Venerdì 10:00 - 13:45

Ulteriori Informazioni

Per ulteriori informazioni contattare l’Ufficio scrivendo a demografici@comune.vittorio-veneto.tv.it. Qualsiasi richiesta, non a titolo informativo, deve essere sottoscritta e munita di copia di un documento d’identità.

ATTENZIONE: per certificati di nascita, morte e matrimonio, prenotare un appuntamento per lo STATO CIVILE, per tutti gli altri certificati prenotare un appuntamento per ANAGRAFE".

NB: è necessario presentarsi con la stampa della mail di conferma prenotazione e provvedere alla SCANSIONE DEL QR CODE ivi contenuto presso il totem posto ALL’INGRESSO DELL’UFFICIO.

Presentarsi in ufficio muniti di documento di riconoscimento in corso di validità.

Rilascio della Carta di Identità Elettronica

Icona prenota

Cambio residenza, rilascio certificati (es: residenza, stato famiglia, esistenza in vita…), autenticazione di firme e di copia, passaggio di proprietà autoveicoli, rinnovo dimora abituale

Icona prenota