Sfilata dei carri mascherati

Si ricorda che domani, domenica 25 febbraio, è in programma lungo le vie del centro la sfilata dei carri mascherati che inizierà a partire dalle 14.30. Ad accompagnarli le voci di Roberto Biz e Federico Campodall’Orto.

24 febbraio 2024

Sfileranno ben 16 tra carri e gruppi mascherati.
La manifestazione - ripresa da Tenda Tv – inizierà con il gruppo della Parrocchia di Sarmede - Asd Time for Dancing (“Harry Potter”). A seguire, la Scuola primaria “Alessandro Manzoni” di Vittorio Veneto (“Il Medioevo”), il gruppo “W el paron dei peri” di Casella d’Asolo (“Le Allegre Arlecchine”), l’Allegra Comitiva di Bidasio di Nervesa della Battaglia (“Con la testa tra le nuvole”), il carro APS Fuori Giri di Losson di Meolo (“Le Caravelle”),  il carro del Gruppo Giovani di Cavolano (“I Faraonici”), il carro del Gruppo Parrocchiale di Nervesa della Battaglia (“Il mare e il diluvio animale”), il gruppo maschere circolo sportivo Santa Maria del Rovere (“Veneziani Gran Signori”), il gruppo associazione culturale “Yo Soy Dominicano Aquí y Allá” della Repubblica Dominicana, il gruppo Amici di Levada (“Barbie”), il gruppo Quella Maledetta Banda (“Banda Bassotti”), il gruppo Coriandolando per Pieve (“The Flintstones”), il gruppo Dal Santo di Prata (“Olandiamo”), il gruppo Quei de Soligo (“Disneyland de Soligo”), il gruppo Fon Fierun Corbanese (“La Tribù del Fon Fierun”) e il Comitato Colombere Cusignana (“L’incanto della natura”).

Ultima modifica: lunedì, 26 febbraio 2024