Scuola

Come accedere al servizio di mensa online, ai bandi e contributi e per fare la domanda per il trasporto pubblico.

Bandi e contributi

Per accedere ai contributi messi a disposizione dalla Giunta Regionale, accedere alla pagina dedicata del siti internet della Regione Veneto.

Sito internet della Regione Veneto

 

Mensa scolastica

Il servizio di mensa scolastica è garantito per le scuole dell'infanzia, per le scuole primarie e per la media Cosmo (secondaria di I grado)

Accedi al servizio di mensa scolastica

 

Trasporto scolastico

Il servizio di trasporto scolastico è garantito per le scuole dell'infanzia, per le scuole primarie e quelle secondarie di I grado.

Accedi al servizio di trasporto scolastico

 

Libri di testo scuole primarie

Si comunica che, per l’a.s. 2018/2019, attenendosi a quanto stabilito dalla L.R. n. 16/2012 ed in attuazione dell’art. 36 della L.R. n° 18/2016, il Comune di Vittorio Veneto curerà la fornitura gratuita dei libri di testo delle scuole primarie alle sole famiglie degli alunni residenti nel Comune attraverso il sistema della cedola libraria.

Si precisa che, come stabilito dal Ministero dell’Istruzione (parere n. 817 del 10.2.14), se lo studente ha ottenuto una prima fornitura gratuita dei libri di testo, non può ottenerne una seconda gratuita nel corso dello stesso anno scolastico (e quindi il relativo costo è a carico della famiglia).

Le famiglie degli alunni residenti nel Comune di Vittorio Veneto che frequenteranno, nell'anno scolastico 2018/2019, scuole primarie ubicate al di fuori del territorio comunale, devono presentarsi presso l'Ufficio Scuola - Via Carducci 28 - primo piano - (tel. 0438/569310) per ritirare la cedola libraria con la quale poi potranno rivolgersi agli esercizi commerciali per la prenotazione dei testi.

Le famiglie potranno liberamente scegliere l'esercizio commerciale dove consegnare la cedola per la prenotazione e ritiro dei libri di testo.

Per le Cartolibrerie/Librerie