The Urban Innovation Bootcamp
Fino al 22 maggio è possibile candidarsi alla seconda edizione di “The Urban Innovation BootCamp” , il laboratorio di imprenditorialità ad alto impatto sociale proposto dall'Università Ca' Foscari - Campus di Treviso.
L'Università Ca' Foscari Campus di Treviso attiva la seconda edizione del “The Urban Innovation BootCamp” che quest'anno riguarderà i temi "Accessibilità e Inclusione Sociale".
“The Urban Innovation BootCamp” è un laboratorio di imprenditorialità ad alto impatto sociale di 6 settimane, da lunedì 20 giugno a venerdì 29 luglio 2016, nel quale 40 giovani, studenti e laureati provenienti da diverse discipline, collaboreranno allo sviluppo di prodotti e servizi innovativi nei temi della sostenibilità e della crescita inclusiva dell’economia locale.
Il BootCamp, si distingue da altre iniziative formative per il suo carattere sperimentale e di accelerazione di idee applicate a contesti sociali concreti.
Al BootCamp possono candidarsi studenti iscritti a un Corso di Laurea Triennale, di Laurea Specialistica/Magistrale, di Master Universitario e di Dottorato di Ricerca e laureati. E' necessaria la conoscenza della lingua inglese (livello B1) e della lingua italiana.
La quota di partecipazione è di 300 euro.
Le candidature vanno presentate entro il 22 maggio 2016.
Per info www.unive.it/trevisobootcamp