Estumulazioni ordinarie - Cimiteri vari - Avvisi del 13/10/2021

Sono iniziate le operazioni di estumulazione ordinaria in vari cimiteri cittadini (Ceneda, Sant’Andrea, San Giacomo, San Floriano e Fadalto) a causa della scadenza delle concessioni di tombe e loculi.

Le tombe ed i loculi con concessione scaduta sono segnate con un adesivo e l’elenco completo si può trovare all’ingresso del Cimitero o pubblicato all’Albo Pretorio.

L’Ufficio potrà essere contattato all’indirizzo e-mail demografici@comune.vittorio-veneto.tv.it, non verranno fornite informazioni già presenti sul sito internet del Comune.

I familiari che vogliono dare disposizioni per i propri cari possono prenotare un appuntamento sul sito del Comune-Servizi Cimiteriali per portare i moduli già compilati, disponibili sul sito o da richiedere via e-mail. Chi non prenota un appuntamento non potrà accedere all’Ufficio.

  • Tombe

    Si prega di compilare il modello qui riportato indicando esattamente chi è/era il concessionario e quali sono gli eventuali eredi (in caso di suo decesso) sia nel caso di richiesta di rinnovo, sia nel caso di comunicazione di non rinnovo.

    Continua

  • Loculi

    Si ricorda che il rinnovo dei loculi deve essere fatto dal concessionario o dai suoi eredi, ma non è possibile procedere al rinnovo se i parenti del defunto tumulato (qualora diversi rispetto al concessionario) decidono di dare una nuova collocazione allo ...

    Continua