"Co-ordinates di Colin Dutton"

Prorogata la mostra alla Galleria Civica “Vittorio Emanuele II” di Vittorio Veneto
L’esposizione arricchita di nuove proposte didattiche

La mostra “Co-ordinates” di Colin Dutton - allestita presso la Galleria Civica “Vittorio Emanuele II” – ha riscosso grande apprezzamento. Ne è stata pertanto decisa la proroga fino a domenica 2 ottobre.

Inoltre, dopo gli appuntamenti di approfondimento organizzati nei mesi scorsi, che hanno interessato un pubblico ampio e variegato, ora verranno proposte diverse attività per la scuola, che traggono sempre spunto dall’esposizione fotografica. Si tratta di visite guidate (“Viaggio alla mostra Co-ordinates”, “Facciamo goals per il futuro”) e laboratori didattici (“Che spazio occupiamo?”, “Il paesaggio che vorrei”), gratuiti e su prenotazione, dedicati alle classi di ogni ordine e grado. Per informazioni e prenotazioni bisogna contattare “Aqua natura e cultura” (tel. 388.4741241 - museivittorioveneto@aqua-naturaecultura.com) che attualmente gestisce i servizi al pubblico del museo.

«Con queste nuove iniziative - spiega l’Assessore Antonella Ulian - la Galleria Civica “Vittorio Emanuele II” si dimostra ancora una volta luogo di cultura attivo e aperto a tutta la comunità, dagli studenti più giovani al pubblico adulto. Ringrazio vivamente il fotografo Colin Dutton per averci offerto l’opportunità di ospitare una mostra così originale e stimolante, ed i gestori del museo per aver saputo valorizzare i contenuti dell’esposizione con iniziative interessanti e rivolte proprio a tutti».

Vedi offerta didattica >