Un fine settimana ricco di eventi
Decolla l’estate vittoriese con quattro giorni di appuntamenti al via da questa sera
Il gran caldo di questo periodo concede tregua solo al calar del sole, il momento più adatto per uscire alla ricerca di un po’ di refrigerio e approfittare delle occasioni di svago che offre l’estate vittoriese! Il momento giusto per vivere tutti insieme la città.
Questa sera torna “Victor sotto le stelle” con il suo collaudato format che prevede musica live e negozi aperti e le strade del centro pronte a riempirsi di centinaia di persone. L’appuntamento si ripeterà poi anche il 27 luglio e i prossimi 3 e 4 agosto.
Giovedì, venerdì e sabato sono quindi in programma tre serate musicali dedicate alla tradizione cubana (Leydis Mendez y Carretera Central), a Fabrizio De Andrè (Mario Diamante e “I Vitellini di Felloni”) e a uno spettacolo del «Balkan duo» di Simone Zanchini e Vasko Atanasovski con Etno, jazz, classica, folk e musica d'avanguardia.
Sempre giovedì sera - per proseguire poi fino a domenica sera - prenderà il via la trentaseiesima tappa dell'International Street food 2022, la più importante manifestazione di settore esistente in Italia, ospitata a Vittorio Veneto, in Piazza del Popolo, con 20 stand e uno spazio dedicato alla cucina irlandese.
Ricordiamo infine «Lanterne a Serravalle», che prevede ancora due appuntamenti nei venerdì del 22 e 29 luglio, con un ricco calendario di eventi e l’apertura del Museo del Cenedese dalle ore 20.30 alle ore 22.30.