Albo delle associazioni: riapertura termini di iscrizione

Il comune di Vittorio Veneto ha recentemente adottato un nuovo Regolamento per la concessione di contributi, di altri vantaggi economici e del patrocinio, alle realtà associative del territorio.

Il riconoscimento di tali benefici a vantaggio dei sodalizi che ne faranno richiesta, è ora subordinato - proprio sulla base di queste nuove disposizioni - ad avere ottenuto l’iscrizione all’Albo Comunale delle Associazioni.

 Si tratta di un requisito indispensabile per tutte le realtà operanti in settori come lo sport, il sociale e la cultura. Pertanto, con deliberazione di Giunta Comunale n. 26 del 10 febbraio 2022, l’Amministrazione municipale, ha riaperto i termini per la presentazione della domanda di iscrizione all’Albo in oggetto. Gli interessati avranno tempo fino al prossimo 31 marzo 2022.

La modulistica per detta iscrizione o per il rinnovo della stessa (nel caso che l'associazione fosse già stata iscritta negli anni precedenti) è scaricabile al seguente link: https://www.comune.vittorio-veneto.tv.it/home/servizi/modulistica/associazioni.html