Assieme per la ripartenza delle imprese vittoriesi

Giovedì 18 novembre 2021, alle ore 19.00, l’Aula Civica del Museo della Battaglia ospiterà un incontro dal titolo «Assieme per la ripartenza delle imprese vittoriesi».

La serata è dedicata alle opportunità di cui possono disporre le micro e le piccole imprese per ottenere liquidità a basso costo ed in tempi rapidi, grazie alla collaborazione tra Amministrazione Comunale, Associazioni di categoria, Cofidi e Banche.

Il tema sarà sviluppato da Claudio Paradisi di «Veneto Garanzie», il consorzio nato nel 1993 come Confidi di II° grado per fornire assistenza e servizi a tutti i Confidi provinciali associati di emanazione Confartigianato Imprese Veneto. Partecipano Loris Sonego (Presidente Banca della Marca), Flavio Salvador (Vice Presidente Banca Prealpi San Biagio), Lorella Piai (Direttrice filiale Volksbank di Vittorio Veneto).

Intervengono il Sindaco di Vittorio Veneto Antonio Miatto, il Vice Sindaco Gianluca Posocco, il Presidente di Confartigianato Vittorio Veneto Enrico Maset, il Vice Presidente di Confartigianato Vittorio Corrado Balliana e il Direttore Commerciale di «Veneto Garanzie» Giacomo Peraro.

L’ingresso è libero previa esibizione del Green Pass e iscrizione sul sito www.confartigianatovittorioveneto.it. È obbligatorio l’uso della mascherina in sala.