Ancora posti disponibili per il soggiorno in Liguria a Diano Marina (provincia di Imperia) dal 18 settembre al 3 ottobre.

Anche quest'anno nonostante l'emergenza sanitaria i Servizi Sociali del Comune di Vittorio Veneto sono riusciti ad organizzare i soggiorni climatici per anziani autosufficienti (dai 65 anni in su). Sono già tre le vacanze trascorse tra mare e montagna. L'ultimo soggiorno è previsto dal 18 settembre al 3 ottobre a Diano Marina in Liguria. Ci sono ancora posti disponibili e per avere informazioni o iscriversi basta chiamare il numero 370 3186802.

"È stata dura, ma ce l'abbiamo fatta!". Così l'Assessore ai Servizi Sociali Antonella Caldart commenta il successo di questa edizione 2021. "Nonostante l'emergenza sanitaria e le normative anti contagio in continua evoluzione siamo riusciti ad organizzare per tempo questa importante iniziativa destinata ai nostri anziani. Un ringraziamento va sicuramente agli uffici, ma anche alle strutture alberghiere dei comuni ospitanti che hanno sempre mostrato massima collaborazione e disponibilità. Viaggiare con noi significa avere un accompagnatore sempre presente sia per animare le giornate di vacanza che per far fronte a qualsiasi inconveniente , quindi l’invito è ad iscriversi e godersi questa ultima parte di estate in sicurezza e divertimento".