Giunta Municipale di Vittorio Veneto. Nomina assessori

Il Sindaco di Vittorio Veneto, dr. Antonio Miatto, con decreto nr. 7 in data 11 giugno 2019, ha nominato quali componenti della Giunta Comunale, per il quinquennio 2019/2024, i signori:

POSOCCO Gianluca
Agricoltura - Commercio - Artigianato - Sport e Tempo libero - Programmazione economica - Bilancio e Tributi - Affari Generali - Trasparenza - Affari legali;

FASAN Bruno
Lavori Pubblici - Trasporti – Rapporti con le associazioni - Quartieri - Ambiente ed Ecologia - Decoro della Città;

ANTIGA Ennio
Partecipate - Patrimonio - Servizi demografici - Polizia locale - Protezione civile - Immigrazione - Industria;

CALDART Antonella
Risorse esterne - Sociale - Famiglia - Personale - Politiche scolastiche - Politiche giovanili - Pari opportunità;

ULIANA Antonella – Assessore
Cultura – Biblioteca - Musei - Grandi manifestazioni;

Il Sindaco Miatto ha inoltre stabilito di sovrintendere personalmente ai seguenti referati:
Urbanistica - Edilizia privata - Turismo - Identità veneta - Innovazione ed Informatizzazione - Pianificazione energetica - Salute - Rapporto uomo/animale.

L’incarico di Vicesindaco viene conferito al sig. Posocco Gianluca con tutti i poteri e competenze stabilite dalla legge e dallo Statuto comunale.