Atletica leggera. Campionati italiani di società 2019. Categoria «Allievi». Fase Regionale, Vittorio Veneto 4 e 5 maggio

La nuova pista di atletica leggera di Vittorio Veneto, inaugurata il 18 gennaio scorso, dopo avere ottenuto dagli organi competenti l’omologazione per le manifestazioni di livello nazionale e internazionale, si apre ora alle competizioni.

Sabato e domenica 4 e 5 maggio il rinnovato impianto cittadino ospiterà infatti la fase regionale dei campionati italiani di società 2019 di atletica leggera per la categoria «Allievi», prima tappa sulla strada della finale nazionale in programma a Bergamo il 28 e 29 settembre prossimi.

L’organizzazione dell’evento è affidata alla ASD Vittorio Atletica.

Oltre 250 gli atleti che si misureranno in pista e sulle pedane: fra di essi spiccano Greta Brugnolo (Atletica Riviera del Brenta), detentrice del titolo tricolore di categoria nel salto triplo, che gareggerà anche nel lungo e nella 4x100 e il campione italiano allievi di cross Nicolò Bedini (Atletica San Biagio) impegnato nei 1500.