Nido a porte aperte. L’Asilo Nido Comunale di Vittorio Veneto si presenta alle famiglie. Sabato 18 maggio 2019, ore 9.30-12-30

Sabato 18 maggio, dalle 9.30 alle 12.30, si terrà la giornata «Nido Porte Aperte» che viene organizzata per presentare alle famiglie interessate il servizio socio-educativo offerto dall'asilo nido comunale.

Nell'ambito dell’iniziativa i genitori potranno visitare la struttura, prendere visione dei progetti educativi e delle attività che vengono svolte con i bimbi, ricevere informazioni dal personale sull'organizzazione della giornata tipo al nido, osservare i metodi di lavoro e condividere i luoghi pronti ad accogliere i loro figli.

Oltre a ciò sono in programma una serie di attività, destinate ai più piccoli, che di seguito si elencano:

• spettacolo con «Il Mago delle Bolle» a cura dell'associazione La Piuma Blu;
  • laboratori per i bambini organizzati dalle educatrici del nido;
  • merenda per tutti i bambini partecipanti.

Le famiglie interessate potranno inoltre presentare la domanda di ammissione all'asilo nido per il prossimo anno educativo e didattico 2019/2020.

Le iscrizioni all'asilo nido comunale sono aperte fino al 31 maggio 2019.