Scrittura creativa in Biblioteca. 6 incontri dal 14 marzo al 18 aprile

Cosa c’è dietro ai versi di una canzone? Come si creano? Come si scrive un testo? A che cosa ci si deve ispirare? Quali sono le regole alle quali bisogna attenersi? Quali i «trucchi del mestiere»?

A questa e ad altre domande daranno una risposta i corsi di scrittura creativa che iniziano domani, 14 marzo, e proseguiranno per altri 5 giovedì, fino al 18 aprile, presso la Biblioteca di Vittorio Veneto.

Il laboratorio, che si tiene dalle 18.00 alle 20.00, è gratuito ed aperto a tutti i giovani dai 15 ai 29 anni.

Sarà condotto da Erica Boschiero - cantautrice e cantastorie - e da Gerardo Pozzi, chansonnier e compositore.

Gli interessati possono rivolgersi per informazioni ed iscrizioni direttamente alla biblioteca, in piazza Giovanni Paolo 73. Tutti i pomeriggi il personale sarà a disposizione presso la Sala Ragazzi dalle ore 14.00 alle ore 19.00. In alternativa è possibile telefonare allo 043857931 oppure scrivere via mail a Ltessari@comune.vittorio-veneto.tv.it