L’Esercito Vince. Annullamento del programma previsto per la serata di Martedì 30 ottobre

Il programma di commemorazioni previsto per questa sera, martedì 30 ottobre, nel quadro della manifestazione l’Esercito Vince è annullato.

La decisione è stata assunta a causa del prolungarsi delle avverse condizioni atmosferiche che gravano sulla nostra regione.

Il Sindaco Roberto Tonon spiega che la misura è stata adottata “di comune accordo con le Autorità Militari in segno di rispetto nei confronti dei tanti cittadini che hanno subito forti disagi a causa del maltempo”.

Nessuna variazione - invece - per domattina 31 ottobre: le cerimonie si svolgeranno come previsto ad iniziare dalle 10.30 in Piazza del Popolo, alla presenza del Capo di Stato Maggiore dell'Esercito Gen. C.A. Salvatore Farina.