Avviso pubblico per contributi per frequenza asilo nido

Concessione contributo regionale per la frequenza dei minori con fascia d'età 0-3 anni ai servizi alla prima infanzia, ai sensi della DGR 1609/2021

Termine  presentazione domande online dal 15.09.2022 al 15.10.2022  attraverso il link: https://survey.econlivlab.eu/257931?lang=it

Per qualsiasi problema durante la compilazione della domanda inviare e-mail a: fattore.famiglia@econlivlab.eu indicando nell’oggetto il riferimento "Voucher nidi della Regione Veneto" e  il codice fiscale del dichiarante ed esponendo il problema.

Per la compilazione della domanda online è necessario avere a portata di mano:

• Attestazione ISEE rilasciata dall'INPS in corso di validità
  • documento di identità e/o permesso di soggiorno in corso di validità
  • codice IBAN del proprio conto corrente per l'eventuale accredito del contributo spettante;

Come da disposizione della DGR n.1609/2021, l'accesso al contributo sarà in funzione dell'ordine cronologico di arrivo delle domande di contribuzione e delle risorse stanziate all’Ambito Territoriale Sociale VEN-07.