Avviso contributo una tantum a ristoro perdite Covid riservato a società/associazioni sportive che gestiscono gli impianti sportivi comunali

Si informa che con determinazione dirigenziale n. 619 del 15 luglio 2022 è stato approvato l’Avviso Pubblico per l'assegnazione di un contributo una tantum a favore delle societa’/associazioni sportive dilettantistiche concessionarie della gestione di impianti sportivi comunali quale forma di ristoro per i periodi di sospensione delle attivita’ dovuti all’emergenza covid-19.

Possono concorrere all’assegnazione del contributo: Società/Associazioni sportive dilettantistiche, concessionarie della gestione di strutture comunali sportive, che hanno subito perdite in termini economici a causa della sospensione delle attività e/o abbiano dovuto sostenere spese per l’organizzazione delle stesse e per la fruizione degli impianti in sicurezza sanitaria e distanziamento sociale, secondo i criteri e le modalità contenute nell’avviso:

Termine per la presentazione delle domande: entro le ore 12.00 del 02 agosto 2022

Presentazione delle domande: utilizzare esclusivamente il modello di domanda predisposto allegando la documentazione richiesta.

Modalità di invio delle domande:

• a mezzo PEC all’indirizzo mail: pec.comune.vittorioveneto.tv@pecveneto.it
  • a mano all'Ufficio Protocollo del Comune nei seguenti orari: 9.00-12.45 da lunedì a venerdì e 14.30-16.45 giovedì.

Per informazioni rivolgersi a:
Ufficio Cultura, Sport Turismo e Associazionismo
0438.569315/334