Utilizzo impianti sportivi 2022/2023

A tutti gli interessati:
Si ricorda che il termine di presentazione delle richieste di uso degli impianti sportivi per la stagione sportiva 2022/2023 è il prossimo 15 giugno 2022.

Pertanto, entro e non oltre tale data, chi volesse fare richiesta di uso degli impiantì sportivi di proprietà comunale dovrà inviare a mezzo mail a: sport@comune.vittorio-veneto.tv.it, la relativa domanda redatta utilizzando i moduli reperibili sul sito istituzionale del Comune al seguente link: Sport.

Nella pagina suindicata, è possibile consultare le tariffe d'uso degli impianti sportivi per l'anno 2022, tenuto conto che le stesse vengono definite annualmente con delibera della Giunta Comunale.

Per ogni ulteriore informazione, si prega di rivolgersi all'Ufficio Sport, via Carducci n. 28, mail: sport@comune.vittorio-veneto.tv.it; tel.: 0438.569332/334/315