Premio Valori d'Impresa 2022

Assindustria Venetocentro informa che è aperto il Bando della seconda edizione del Premio Valori d’Impresa, il premio annuale per le migliori narrazioni d’impresa e del lavoro promosso da Assindustria Venetocentro nell’ambito della propria azione di promozione e valorizzazione della Cultura d’Impresa.

Il PREMIO VALORI D’IMPRESA 2022 si articola in tre sezioni:

  • “Storie e racconti d’impresa e del lavoro”, rivolta ad autori e case editrici e dedicata ai libri che raccontino storie di imprese e di imprenditori;
  • “Studi d’impresa”, rivolta agli studenti delle università italiane, dedicata a innovative tesi di laurea o di dottorato con focus specifico sulla storia d’impresa o sull’organizzazione aziendale di imprese venete;
  • “Visioni d’impresa”, rivolta alle aziende del territorio Veneto e riservata a progetti di comunicazione d’impresa (filmati, documentari, video, eventi, nuove sedi, progetti speciali, ecc.) con particolare riferimento all’innovazione della proposta editoriale e alla valenza culturale.

Per qualsiasi ulteriore informazione è a disposizione la Segreteria Organizzativa (tel. 0422.294276-357 – aarmellin@assindustriavenetocentro.it)