Assegnazione di un contributo in ambito sportivo a sostegno di eventi sportivi significativi - Anno 2022

Si informa che con determinazione dirigenziale n. 233 del 16 marzo 2022 è stato approvato l’Avviso Pubblico per l'assegnazione di un contributo in ambito sportivo a sostegno dei seguenti eventi sportivi, in programma nell’anno 2022, individuati dall’Amministrazione comunale con deliberazione della Giunta Comunale n. 34 del 17.02.2022

• 7^ Maratonina della Vittoria, organizzata da Scuola di Maratona Vittorio Veneto A.S.D.
  • Madruk Trail , organizzato da A.S.D. Madruk di Vittorio Veneto;
  • Trail dei Cimbri,  organizzato da Scuola di Maratona Vittorio Veneto A.S.D.;
  • 9^ Ultracycling Dolomitica, organizzata da A.S.D. Ultracycling Italia
  • 60° Circuito dell’Assunta , organizzato da Cicloturistica Vittorio Veneto A.S.D.
  • 61^ Vittorio-Cansiglio, organizzata da A.S.D. Frare-De Nardi
  • 38° Gran Premio di Ciclocross Città di Vittorio Veneto,  organizzato da Cicloturistica Vittorio Veneto A.S.D.

Possono concorrere all’assegnazione del contributo: i soggetti organizzatori degli eventi di cui sopra.

Termine per la presentazione delle domande: entro le ore 12.00 del 08 aprile 2022.

Presentazione delle domande: utilizzare esclusivamente il modello di domanda predisposto allegando la documentazione richiesta.

Modalità di invio delle domande:

• a mezzo PEC all’indirizzo mail: pec.comune.vittorioveneto.tv@pecveneto.it
  • a mano all'Ufficio Protocollo del Comune nei seguenti orari: 9.00-12.45 da lunedì a venerdì e 14.30-16.45 giovedì.

Per informazioni rivolgersi a:
Ufficio Cultura, Sport Turismo e Associazionismo
0438.569315/334