Avviso per l'assegnazione di un contributo in ambito culturale per la realizzazione della rassegna musicale estiva "Città della musica 2022"

Si informa che è stato pubblicato l’Avviso per L’ASSEGNAZIONE DI UN CONTRIBUTO IN AMBITO CULTURALE PER LA REALIZZAZIONE DELLA RASSEGNA MUSICALE ESTIVA “CITTÀ DELLA MUSICA 2022” approvato con determinazione dirigenziale n. 157 del 22 febbraio 2022.

Nell’Avviso sono indicati tutti i contenuti relativi alla concessione del contributo:

soggetti beneficiari, requisiti di ammissibilità, modalità di richiesta e di erogazione del contributo stesso, ai sensi del nuovo Regolamento per la concessione dei contribuiti, di altri vantaggi economici e del patrocinio, entrato in vigore il 1° gennaio 2022.

Requisiti di Partecipazione: art. 2  dell’Avviso.

Termine per la presentazione delle domande: entro e non oltre le ore 12.00 del 21 marzo 2022;

Presentazione delle domande: utilizzare esclusivamente il modello di domanda predisposto allegando la documentazione richiesta.

Modalità di invio delle domande:

• a mezzo PEC all’indirizzo mail: pec.comune.vittorioveneto.tv@pecveneto.it
  • a mano all'Ufficio Protocollo del Comune nei seguenti orari:
    9.00-12.45 da lunedì a venerdì e 14.30-16.45 giovedì.

Per informazioni rivolgersi a:
Ufficio Cultura, Sport Turismo e Associazionismo
0438.569315/332/334