Presentazione del volume "Il Bus de La Lum"

VENERDI' 10 Settembre 2021 alle ore 20.30 a Vittorio Veneto, presso il teatro "Lorenzo Da Ponte", nell'ambito della manifestazioni "Segni della Resistenza 2021"promosse dall' ISREV in collaborazione con il Comune di Vittorio Veneto, vi sarà la presentazione del volume "Il Bus de La Lum. I Luoghi della Memoria Divisa" edito per i tipi dell'ISREV.

Relazione per l'occasione il prof. Raoul Pupo dell'Università di Trieste, interviene l'autore Pier Paolo Brescacin.

La partecipazione è libera fino ad esaurimenti posti e nel rispetto delle norme anti covid.

E' obbligatoria la prenotazione all'Ufficio IAT del Comune di Vittorio Veneto al n. tel. 0438-57243 o all'indirizzo email: iat@comune.vittorio-veneto.tv.it