Cinema in pista 2021 - Pubblicato l'avviso

E' stato pubblicato l'avviso per l'assegnazione di un contributo per la 1^ Rassegna estiva "Cinema in pista 2021".

Il luogo prescelto dal Comune di Vittorio Veneto per questa nuova iniziativa è infatti la pista di atletica comunale, situata in Piazzale Adolfo Consolini, in località Costa, un luogo ideale, lontano dal traffico, dotato di parcheggi e raggiungibile anche a piedi o in bicicletta dalle famiglie, grazie alla vicina vista ciclopedonale.

L'Amministrazione comunale cerca un'associazione con pregresse esperienze nel settore, in grado di presentare una proposta complessiva di qualità, che soddisfi i requisiti e le finalità previste dall'avviso,
La proposta progettuale dovrà prevedere una programmazione che si sviluppi durante l'estate e che sia rivolta al più ampio pubblico possibile.

La scadenza per la presentazione delle proposte è il 19 giugno 2021.