Manifestazione interesse concessione in uso e gestione "ex casa del giardiniere" nel Parco Papadopoli

Manifestazione interesse concessione in uso e gestione dell'alloggio "ex casa del giardiniere", con annesse "serra" e area scoperta ad uso polivalente, all'interno del "Parco Papadopoli" in Ceneda

L'Amministrazione Comunale di Vittorio Veneto intende procedere con un’indagine esplorativa per individuare se vi siano associazioni sociali/culturali interessate alla concessione in uso e gestione dell’ambito di circa 1.400 mq all’interno del “Parco Papadopoli” in Ceneda, comprendente un alloggio “ex casa del giardiniere”, “serra”, adiacente area scoperta ad uso polivalente, nonché le relative aree verdi e camminamenti.

Le domande andranno presentate sull’apposita modulistica allegata all’avviso e dovranno pervenire entro le ore 12.00 del 31 LUGLIO 2021 via pec al seguente indirizzo: pec.comune.vittorioveneto.tv@pecveneto.it.

Per ulteriori informazioni gli interessati possono contattare l’Ufficio Patrimonio all’indirizzo: patrimonio@comune.vittorio-veneto.tv.it.