IL 21 GIUGNO RIPARTE "RIDATTI UNA MOSSA" - ATTIVITA' MOTORIA AL PARCO PAPADOPOLI

Ripartono lunedì 21 giugno al Parco Papadopoli le attività sportive di "RiDatti una Mossa", progetto in collaborazione con la Rete trevigiana per l'attività fisica Lasciamo il Segno e l'Ulss2 Marca Trevigiana.

La gestione dell'iniziativa, organizzata dal Comune di Vittorio Veneto, sarà curata dall'Associazione Ki Do ryu Kickboxing in collaborazione con il Centro Sportivo Eracle, l'Associazione Scuola di Maratona Vittorio Veneto, l'Associazione Frenesy e l'Associazione Sole d'Oriente.

Le attività proposte all'interno del parco saranno la ginnastica dolce, i balli di gruppo, lo yoga, il Pilates, la functional boxe, l'avvio al kickboxing, mentre dal parco stesso o da altri punti di Vittorio Veneto partiranno le camminate alla scoperta delle colline che circondano la città. La partecipazione è aperta a tutti, previa iscrizione e versamento di una piccola quota per coprire le spese di assicurazione.

Preiscrizioni:
lunedì 14 giugno dalle 9.00 alle 11.00 in Piazza del Popolo, lato Sportello Donna;
mercoledì 16 giugno dalle 17.30 alle 19.30 sotto la Loggia del Museo della Battaglia a Ceneda.

Informazioni:
Associazione Ki Do ryu: 347.6507286,