Installazione impianto idroelettrico lungo il fiume Meschio - presso l'ex Carnielli

Videoconferenza di presentazione del progetto il giorno 9 marzo ore 11:00

COMUNICAZIONE DELLA REGIONE VENETO – nota del 2.03.2021 prot. 96907

“OGGETTO: LA SERIKA srl . Installazione impianto idroelettrico a coclea presso la derivazione d’acqua in Comune di Vittorio Veneto – ex Carnielli (…) Domanda di VIA (…).

Con riferimento alla domanda di procedura in oggetto e preso atto dell’avviso di presentazione al pubblico del progetto (…) che verrà effettuato il giorno 9.03.2021 (…).

Rilevato che la data di effettuazione di detta presentazione al pubblico risulta successiva al termine per la scadenza per il recepimento delle osservazioni previste dal D.Lgs. 152/2006, al fine di salvaguardare la partecipazione del pubblico, le eventuali ulteriori osservazioni che perverranno successivamente alla suddetta presentazione saranno considerate e valutare nell’ambito dell’istruttoria tecnica della pratica”.

A seguito della domanda di procedura di V.I.A. ai sensi del D.Lgs. 152/2006,presentata dalla ditta La Serika s.r.l.  e relativa ai lavori di "Installazione di un impianto idroelettrico a coclea idraulica lungo il fiume Meschio presso la derivazione d'acqua in Comune di Vittorio Veneto  - area ex Carnielli", il giorno 9 marzo 2021 alle ore 11:00 i contenuti del progetto verranno illustrati al pubblico in modalità telematica su piattaforma GoogleMeet.

Chiunque potrà partecipare alla videoconferenza prendendo preventivamente contatto con lo Studio associato TECNO-STUDIO mediante richiesta telefonica al n. 0438 550573 nell'intervallo 9:30-10:30 antecedente la presentazione del progetto, cui farà seguito la registrazione e la comunicazione della password d'accesso alla piattaforma.