Pubblicato il bando e le nuove date del 54° Concorso Nazionale Corale “Trofei Città di Vittorio Veneto”

L’Amministrazione comunale, in accordo con il Comitato Artistico, ha deciso di spostare al 23-24 ottobre la 54^ edizione del Concorso nazionale corale “Trofei Città di Vittorio Veneto”. Il Concorso nel 2020 non si era potuto tenere a causa della pandemia ed era stato spostato una prima volta al mese di maggio 2021.

Il bando di partecipazione aggiornato prevede una nuova categoria riservata ai Gruppi vocali e altre novità, tra cui la possibilità di accorpare più categorie.

Sono riconfermati anche i partner storici della manifestazione, ideata dal musicista e didatta vittoriese Efrem Casagrande: la Federazione nazionale italiana delle associazioni regionali corali (Feniarco), l’Asac Veneto, il Coro ANA di Vittorio Veneto.

Coordinatore artistico del Concorso sarà sempre Carlo Berlese, di Sacile, musicista, compositore, direttore di coro.

Informazioni: Ufficio Cultura, tel. 0438.569315/334
email: cultura@comune.vittorio-veneto.tv.it