Approvati i contributi straordinari alle associazioni

Con determinazione n. 1223 del 31.12.2020, previa valutazione delle domande pervenute da parte delle Associazioni cittadine in seguito all’Avviso pubblico pubblicato dal Comune di Vittorio Veneto nello scorso mese di novembre, è stata approvata la ripartizione dei contributi straordinari riservati alle associazioni stesse, per fronteggiare le spese derivanti dalla chiusura o limitazione delle attività a causa dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. L’importo complessivo dei contributi assegnati è pari a € 90.353,10.

La proposta è stata quindi valutata e definitivamente approvata con deliberazione della Giunta Comunale n. 2 del 7.1.2021.

Il verbale e l’elenco dei beneficiari con l’indicazione dei contributi assegnati sono riportati al seguente link: Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici

La liquidazione dei contributi sarà disposta nei prossimi giorni.