Aggiornamento piano di prevenzione della corruzione e della trasparenza

E' stato pubblicato all'albo pretorio online l'avviso di aggiornamento per il triennio 2021-2023 del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza (PTPCP).

Si invitano tutti i cittadini, anche attraverso organizzazioni ed associazioni portatrici di interessi collettivi, a far pervenire le proprie osservazioni e/o eventuali richieste di modifica/integrazioni a vigente Piano entro le ore 12.00 del 30/12/2020 avvalendosi del modello qui sotto con una delle seguenti modalità:

• consegna diretta al Comune – Ufficio Protocollo, negli orari di apertura al pubblico;
  • mediante posta elettronica: segreteria@comune.vittorio-veneto.tv.it;
  • mediante Posta Elettronica Certificata (PEC), con invio all’indirizzo PEC del Comune: pec.comune.vittorioveneto.tv@pecveneto.it;