Contributo straordinario per le associazioni cittadine emergenza Covid-19

Si informa che con determinazione dirigenziale n. 922 del 3 novembre 2020 è stato approvato l’Avviso Pubblico per l'assegnazione di un contributo straordinario alle associazioni cittadine per fronteggiare le spese derivanti dalla chiusura o la limitazione delle attività a causa dell'emergenza epidemiologica da Covid_19 e per favorire la ripartenza delle attività.

Nell’Avviso Pubblico sono indicati tutti i contenuti relativi alla concessione del contributo: soggetti beneficiari, requisiti di ammissibilità, modalità di richiesta e di erogazione del contributo.

Beneficiari: art. 3 e 4 dell’Avviso Pubblico 37564 del 3.11.2020.

Termine per la presentazione delle domande: entro e non oltre il 18 novembre 2020.

Presentazione delle domande: Utilizzare esclusivamente il modello di domanda predisposto allegando la documentazione richiesta.

Modalità di invio delle domande:

• a mezzo PEC all’indirizzo mail: pec.comune.vittorioveneto.tv@pecveneto.it

• a mano all'Ufficio Protocollo del Comune nei seguenti orari: 9.00-12.45 da lunedì a venerdì  e  14.30-16.45 giovedì.