Avversità atmosferiche fine agosto 2020": segnalazione eventuali danni al patrimonio privato e alle attività economiche e produttive

A seguito delle eccezionali avversità atmosferiche verificatesi nei giorni da venerdì 28 agosto a domenica 30 agosto 2020 che hanno dato luogo a fenomeni temporaleschi di eccezionale intensità accompagnati da forti raffiche di vento e grandine, causando danni tra l’altro nel territorio della Provincia di Treviso, il Presidente della Regione, con proprio decreto n. 94 del 30 agosto 2020, ha dichiarato lo “stato di crisi” ai sensi dell’art. 106, comma 1, lett. a) della LR n. 11/2001.

Il Comune, come da nota a firma del Direttore Vicario dott. Nicola Bortoli, Direttore U.O. Protezione Civile pervenuta in data 10.09.2020, ha il compito di raccogliere le segnalazioni dei danni ad opera dei privati cittadini e delle attività economiche e produttive, inviandole successivamente agli uffici regionali deputati alla determinazione del contributo concedibile.

Si invitano pertanto i privati cittadini e i titolari di attività economiche ricadenti nel territorio comunale, eventualmente danneggiati dalle eccezionali avversità atmosferiche verificatesi dal 28 al 30 agosto 2020,

A FAR PERVENIRE LA DOCUMENTAZIONE CONTENENTE LE RICOGNIZIONI DEGLI EVENTUALI DANNI PER MEZZO DELL'APPOSITA MODULISTICA ENTRO E NON OLTRE LE ORE 24:00 DEL 04/10/2020.

I moduli dovranno pervenire tramite: ​

• consegna a mano presso l’Ufficio “Sportelli SUE - SUAP”, c/o “Terrazza Concordia” - Ex Polizia Locale;
  • trasmissione via email: amministrativaterritorio@comune.vittorio-veneto.tv.it;
  • trasmissione via PEC: pec.comune.vittorioveneto.tv@pecveneto.it.

Al modulo deve essere allegata copia del documento di identità in corso di validità.

Tutta la documentazione ritenuta opportuna per la descrizione dei danni dovrà essere conservata dal segnalante e presentata quando il Comune la richiederà.

Il modulo è disponibile nella sottostante sezione e presso l’Ufficio sopra elencato.