IL 20 SETTEMBRE RITORNA LA FESTA DELLO SPORT

L’Amministrazione Comunale promuove l’organizzazione, dopo alcuni anni di sospensione, della Festa dello Sport, un’occasione per le numerose associazioni sportive del nostro territorio di farsi conoscere e di promuovere la propria attività.

La manifestazione, organizzata dalla Pro Loco di Vittorio Veneto, si svolgerà domenica 20 settembre dalle 14.00 alle 18.00 in Piazza del Popolo, Largo Cavallotti e Viale della Vittoria, nel tratto tra il monumento ai Caduti e i giardini pubblici.

Conformemente al protocollo anti Covid, tali spazi saranno delimitati e l’accesso del pubblico avverrà con le modalità previste dalla normativa vigente al momento della manifestazione.

All’interno della piazza e in Largo Cavallotti saranno previsti spazi per le associazioni, mentre nel tratto di strada di fronte al monumento sarà allestito uno spazio per le dimostrazioni pratiche, delimitato da transenne, all’interno del quale potranno accedere solo gli atleti, mentre il pubblico potrà assistere dall’esterno.

Invitiamo tutte le associazioni sportive del territorio ad utilizzare questo momento di festa cittadina per promuoversi attraverso un punto informativo fisso e, per chi lo ritiene, con eventuali dimostrazioni, e consegnando il proprio materiale promozionale al pubblico. 

Alle associazioni che aderiranno sarà assegnato uno spazio e fornita l'energia elettrica, se richiesta. L’allestimento dello spazio (con gazebi, tavoli, ecc.), l'eventuale impianto audio e altri oneri relativi all'eventuale esibizione pratica saranno a carico delle associazioni. La fornitura della presa di corrente e dell’energia elettrica, il piano sicurezza e il controllo degli accessi, la promozione e comunicazione dell’evento saranno a carico degli organizzatori, mentre ciascuna associazione sarà responsabile delle proprie attività e del rispetto del distanziamento da parte dei visitatori dello stand. 

Per informazioni: info@prolocovittorioveneto.it

Ufficio Sport Comune di Vittorio Veneto: sport@comune.vittorio-veneto.tv.it

Per l'adesione da parte delle associazioni sportive compilare entro il 1° settembre il modulo online (clicca qui)