Avviso pubblico per l'affidamento di un incarico esterno di "Project Manager" per la gestione del progetto europeo "Local Flavours"

Il Comune di Vittorio Veneto cerca un "Project Manager" per il Progetto Europeo "LOCAL FLAVOURS".

Il Comune di Vittorio Veneto è partner del progetto Europeo “LOCAL FLAVOURS”, finalizzato a migliorare le politiche a supporto dei territori che faticano a valorizzare pienamente il loro patrimonio culturale a causa di non favorevoli posizionamenti geografici, logistici o strategici.

Data la portata internazionale di “LOCAL FLAVOURS”, vi è la necessità di supportare il personale del Comune, con un esperto avente il profilo di “Project Manager”.

Tale figura dovrà essere in grado di coordinare attività complesse, da svilupparsi anche in ambito europeo. Il presente bando è dunque volto all’individuazione di un professionista cui sarà affidato, tra l’altro, il supporto generale delle attività di progetto, il collegamento e coordinamento con tutti i soggetti, anche esterni al Comune di Vittorio Veneto, coinvolti nelle attività del progetto, il supporto nella gestione e nell’espletamento delle procedure di gestione finanziaria, il supporto all’organizzazione di meeting transnazionali e locali da tenersi a Vittorio Veneto e la partecipazione ad altri incontri e attività che si terranno all’estero.