Puliamo il mondo 2019

"Anche quest’anno l’Amministrazione comunale aderisce e sostiene l’iniziativa di Legambiente “Puliamo il mondo” che si terrà domenica 22 settembre; il Circolo di Legambiente del Vittoriese, in collaborazione con S.A.V.NO. e l'Associazione Pescatori sportivi del Meschio, intende concretizzare tale iniziativa con la pulizia di alcune zone della città e della pista ciclabile del Meschio.

Il luogo del ritrovo è il parcheggio del supermercato Lidl, domenica 22 settembre alle ore 9.00 dove, fino ad esaurimento scorte, verranno distribuiti dei kit di lavoro (guanti, cappellini, ecc..)

L’iniziativa è aperta a tutti (i minori dovranno essere accompagnati).

Per eventuali e ulteriori informazioni contattare Legambiente del Vittoriese al seguente indirizzo e-mail legambiente.vittoriese@gmail.it o telefonando al n. 340 2799489.

Un'analoga iniziativa si terrà domenica 6 ottobre su iniziativa delle Associazioni della Val Lapisina,  e con la partecipazione di  Legambiente del Vittoriese; l'appuntamento è presso  i Laghi Blu in via Fadalto Bassoo alle ore 8:00; ai volontari che parteciperanno, all'ora di pranzo verrà offerta un'ottima pastasciutta!

Per eventuali e ulteriori informazioni contattare l'Assessore all'ambiente Bruno Fasan  al seguente indirizzo e-mail bfasan@comune.vittorio-veneto.tv.it o telefonando al n. 347 4471856.