Bando per assegnazione di n. 4 locali presso le "ex Filande"

L'Amministrazione Comunale di Vittorio Veneto si appresta ad assegnare, mediante lo strumento della concessione in uso di durata quinquennale, quattro locali destinati ad attività di animazione economica presso il complesso artigianale delle "Ex Filande" di San Giacomo di Veglia in Via della Seta.

La concessione in uso dei locali è soggetta alle condizioni stabilite nell’apposito Regolamento Comunale approvato con delibera di Consiglio Comunale nr. 49 del 14 giugno 2001 ed integrato con altra delibera, sempre di Consiglio Comunale, la nr. 21 del 21 aprile 2010.

Le domande andranno presentate sull’apposita modulistica allegata al bando di partecipazione e dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Vittorio Veneto entro le 12.00 del 13 SETTEMBRE 2019. L’invio è possibile anche tramite PEC all’indirizzo pec.comune.vittorioveneto.tv@pecveneto.it.

Per ulteriori informazioni gli interessati possono contattare i seguenti numeri telefonici: 0438/569285-501-233 oppure inviare una email all’indirizzo: patrimonio@comune.vittorio-veneto.tv.it.