A. A. A. cercansi nonni vigile

Il Comune di Vittorio Veneto ha pubblicato l’avviso di selezione prot. 28497 del 16.7.2019 di 8 “nonni vigile” per la sorveglianza all'esterno di alcune scuole primarie e per la sorveglianza del parco giochi di Via Toniolo e dello skate park per l’anno 2019/2020.

Le domande, compilate su apposito modulo, devono pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune entro le ore 12.00 del 5 agosto 2019, insieme a copia dell’ISEE in corso di validità e a copia del documento d’identità;

Per partecipare alla selezione, gli interessati dovranno avere questi requisiti:

a)            risiedere in Comune di Vittorio Veneto;
b)           essere pensionati o in attesa di pensione;
c)            non svolgere attività lavorativa subordinata o autonoma;
d)           avere un’età compresa preferibilmente fra i 55 e i 75 anni;
e)           essere in possesso dei diritti civili e politici;
f)            non aver riportato condanne penali e non avere procedimenti penali in corso;
g)            essere in possesso di idoneità psico-fisica a svolgere le attività richieste come sopra descritte.

Qualora non vi sia un numero sufficiente di domande di soggetti con i predetti requisiti e/o non siano stati individuati sufficienti soggetti idonei al servizio, le domande potranno essere aperte anche a soggetti che non rientrino nei limiti d’età sopraindicati.

Per informazioni o per richiedere il modulo di partecipazione, scaricabile anche qui di seguito, è possibile rivolgersi all’Ufficio Scuola – tel. 0438.569310/315 email scuola@comune.vittorio-veneto.tv.it – orario di apertura al pubblico: lunedì, martedì, giovedì, venerdì dalle 9.00 alle 12.45, giovedì pomeriggio dalle 15.00 alle 17.30, mercoledì chiuso.

Di seguito l’avviso di selezione e il modulo per la domanda.