Un Project Manager per Stimulart

Il Comune di Vittorio Veneto cerca un "Project Manager" per il Progetto Europeo "Stimulart"

Il Comune di Vittorio Veneto è partner del progetto Europeo STIMULART, finalizzato ad aumentare la competitività dei centri urbani - a vocazione culturale - di piccole e medie dimensioni attraverso il potenziamento delle Industrie creative e culturali.

Data la portata internazionale di STIMULART, vi è la necessità di supportare il personale del Comune, con un esperto avente il profilo di “Project Manager”.

Tale figura dovrà essere in grado di coordinare attività complesse, da svilupparsi anche in ambito europeo. Il presente bando è dunque volto all’individuazione di un professionista cui sarà affidato, tra l’altro, il supporto generale delle attività di progetto, il collegamento e coordinamento con tutti i soggetti, anche esterni al Comune di Vittorio Veneto, coinvolti nelle attività del progetto, il supporto all’organizzazione di un meeting internazionale da tenersi a Vittorio Veneto e la partecipazione ad altri incontri e attività che si terranno all’estero.