Avviso esplorativo per l'affidamento della gestione della pista di atletica comunale

È indetta una manifestazione di interesse per individuare il soggetto cui affidare la gestione della Pista di Atletica comunale, sita in Piazzale Aldolfo Consolini a Vittorio Veneto.

Possono presentare la manifestazione di interesse alla gestione dell'impianto in oggetto, redatta utilizzando il modello di istanza allegato "B" all'avviso: le Società Sportive Dilettantistiche e Associazioni Sportive Dilettantistiche senza fini di lucro, Federazioni Sportive nazionali, Discipline Sportive associate ed enti di promozione sportiva, nonché i consorzi e associazioni tra i predetti soggetti, ai sensi dell'art. 90, comma 25 della Legge n. 289/2002 e s.m.i. e dell'art. 25 della L.R. del Veneto n. 8/2015, praticanti la disciplina dell'atletica leggera e iscritte al Registro del CONI.

Le manifestazioni di interesse a partecipare alla procedura selettiva per la gestione in oggetto dovranno essere indirizzate al Comune di Vittorio Veneto, Piazza del Popolo, n. 14 - 31029 Vittorio Veneto - TV, in plico sigillato recante l'oggetto del presente avviso con l'indicazione del soggetto partecipante, entro le ore 12.00 di mercoledì 21.11.2018.

Per i dettagli, si rimanda all’Avviso e relativi allegati, al seguente link: Manifestazione di interesse