Danni meteo 25 e 28 giugno 2017

Concessione di contributi economici ai soggetti privati per i danni occorsi al patrimonio edilizio abitativo ed ai beni immobili ivi ubicati a seguito degli eventi calamitosi del 25 e 28 giugno 2017.

AVVISO PUBBLICO

PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI ECONOMICI AI SOGGETTI PRIVATI PER I DANNI OCCORSI AL PATRIMONIO EDILIZIO ABITATIVO ED AI BENI MOBILI IN CONSEGUENZA DEGLI EVENTI CALAMITOSI DEL 25 E 28 GIUGNO 2017

Con Delibera del Consiglio dei Ministri del 6 settembre 2018, pubblicata in G.U. il 13 settembre 2018 n 213, sono state definite le procedure per far fronte ai danni occorsi al patrimonio privato a seguito delle calamità naturali che si sono verificate tra il 2015 e il 2017 sul territorio della Regione Veneto.

Per quanto riguarda il Comune di Vittorio Veneto gli eventi calamitosi oggetto di possibile contributo sono quelli avvenuti in data 25 e 28 giugno 2017.

POSSONO PRESENTARE ISTANZA DI CONTRIBUTO SOLO COLORO CHE HANNO PRESENTATO LA SCHEDA B NEL CORSO DI MAGGIO-GIUGNO 2018.

Sul sito del Comune di Vittorio Veneto, alla finestra “DANNI METEO 25-28 GIUGNO 2017” è scaricabile la documentazione necessaria per presentare domanda, comprensiva anche di una PERIZIA ASSEVERATA da professionista incaricato.

Le domande dovranno essere presentate presso il Comune entro e non oltre il 23 OTTOBRE 2018.

Le domand corredate di tutta la documentazione richiesta dovranno pervenire entro il termine sopra indicato con le seguenti modalità:

• Trasmissione via PEC (fa fede la data di invio della e-mail certificata)
  • Consegna a mano presso il protocollo del Comune di Vittorio Veneto
  • Invio con Raccomandata A/R (fa fede la data del timbro dell’ufficio postale accettante)

L’oggetto della domanda dovrà indicare:

RICHIESTA CONTRIBUTO ECONOMICO PER I DANNI OCCORSI AL PATRIMONIO EDILIZIO ABITATIVO ED AI BENI MOBILI IN CONSEGUENZA DEGLI EVENTI CALAMITOSI DEL 25 E 28 GIUGNO 2017 + nome e cognome del richiedente

SCARICA LA DOCUMENTAZIONE