Gruppi di Cammino 2018

Riparte il 4 settembre a Vittorio Veneto l'attività dei Gruppi di Cammino in collaborazione con l'AULSS 2 e l'Associazione Scuola di Maratona.

• martedì e venerdì dalle ore 8.30 alle ore 10.00 - ritrovo al Centro Sportivo Marco Polo
  • martedì e giovedì dalle ore 19.15 alle ore 20.45 - ritrovo in Piazza del Popolo

Questa attività, come quella di "Ridatti una Mossa" che si sta concludendo al Parco Papadopoli  con oltre 200 partecipanti, rientra tra quelle che l'Amministrazione si è impegnata a sostenere insieme all'AULSS 2 Marca Trevigiana per promuovere la lotta alla sedentarietà e la prevenzione di molte patologie statisticamente responsabili di malattie degenerative.

Per la gestione di questa attività, il Comune di Vittorio Veneto ha stipulato fino al 2019 una convenzione con l'A.S.D. Scuola di Maratona Vittorio Veneto, che prevede anche di individuare, nel corso delle passeggiate, momenti di riscoperta e conoscenza del patrimonio culturale e naturalistico del nostro territorio

Informazioni nel volantino di presentazione, presso l'Ufficio Sport del Comune - tel. 0438 569310 o presso l'InformaGiovani tel 0438 940371.