Questionario anonimo rivolto alle mamme relativo al periodo di lockdown trascorso

Per compilare il questionario CLICCA QUI

La Commissione Pari Opportunità del Comune di Vittorio Veneto propone un questionario a puro scopo statistico. Invita voi mamme a prendervi 10 minuti di tempo per rispondere ad alcune domande incentrate su voi stesse e sul periodo di lockdown trascorso.

Il questionario è anonimo.
Data ultima per compilare il questionario: 30 novembre 2020

CHI SIAMO?
La Commissione Pari Opportunità del Comune di Vittorio Veneto è un organo composto da cittadini provenienti dal tessuto sociale vittoriese che si sono auto candidati all’incarico o sono stati nominati dal Consiglio Comunale. Le finalità della Commissione sono quelle di sensibilizzare sul diritto alla parità e alla non discriminazione, e promuovere il rispetto e una società più solidale contro stereotipi, pregiudizi e violenze.

QUAL È LO SCOPO DI QUESTO QUESTIONARIO?
La Commissione propone un questionario a puro scopo statistico finalizzato alla realizzazione di un percorso di autodeterminazione della persona attraverso corsi, seminari e incontri tenuti da figure specializzate. Tale percorso è volto all’innesco di un processo di crescita della persona dato dalla generazione di opportunità e alternative concrete a partire dall’analisi dei dati raccolti attraverso le seguenti domande.